La Torre Nera: aggiunto Jerome Flynn al Cast della Serie TV Amazon Prime Video

La Torre Nera: aggiunto Jerome Flynn al Cast della Serie TV Amazon Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie tv Amazon, La Torre Nera, ispirata alla famosa saga letteraria di Stephen King, vede ufficialmente aggiungersi al suo cast Jerome Flynn, attore inglese interprete di Ser Bronn nello show HBO, Game Of Thrones

La serie in questione, per quanto segua il progetto del film che uscì nelle sale nel 2017 con Matthew McConaughey (fenomenale nel film Interstellar), che si rivelò un autentico flop, sarà indipendente da esso.

La Torre Nera: aggiunto Jerome Flynn al cast della serie Amazon

Flynn si esprime su come la sua interpretazione in Game Of Thrones, gli abbia permesso di ottenere notorietà con le seguenti parole:
"Il trono di spade mi ha aperto le porte ad alcune situazioni. Mi vengono offerte cose che non avrei mai ottenuto altrimenti. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto interpretare un cowboy ma sinora nessuno mi aveva accontentato. Ora sono molto felice".

L'attore britannico interpreterà infatti proprio un cowboy nella trasposizione televisiva dell'omonima saga letteraria di Stephen King (fan sfegatato de Il Trono di Spade, ne abbiamo parlato qui). Ruolo che, nella versione cinematografica di appena due anni fa, era stato affidato a Idris Elba (Luther e più recentemente Turn Up Charlie).

A parte l'amato attore in questione, tra gli altri attori del cast della serie, troviamo Sam Strike (Nightflyers) nei panni di Roland Deschain e Jasper Pääkkönen (famoso per l'interpretzione di Halfdan in Vikings, serie consigliata per gli amanti di Game of Thrones) nei panni del co-protagonista.

La Torre Nera: aggiunto Jerome Flynn al cast della serie Amazon

Come anticipato sopra, qualche tempo fa, l'autorevole sito Deadline aveva spiegato che la serie tv sarà indipendente dal film e aspira ad essere una trasposizione sul piccolo schermo molto più fedele alla matrice letteraria di quanto non lo fosse stato il film del 2017.
Lo show, sarà ambientato prima degli eventi mostrati nel film e, racconterà le origini di Roland Deschain e della sua storia che l'ha condotto a diventare un pistolero.

Glen Mazzara occuperà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo del progetto. Le riprese dello show inizieranno ufficialmente ad aprile, ma la data d'uscita della serie in questione non è stata ancora ufficializzata.

La Torre Nera: aggiunto Jerome Flynn al cast della serie Amazon

Vi invitiamo come sempre a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e a seguire le altre news di Mad for Series!  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più