La Tata: il Cast di nuovo "Insieme" per uno Speciale a Distanza

La Tata: il Cast di nuovo "Insieme" per uno Speciale a Distanza

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La Tata è una delle sit-com più famose e amate degli anni 90', trasmessa per sei stagioni dall'emittente CBS.

La serie, scritta, creata e interpretata da Fran Drescher, racconta di una frizzante donna, che dopo essere stata licenziata dal suo datore di lavoro, viene assunta dal ricco vedovo Maxwell Sheffield per fare da tata ai suoi 3 figli.

Rispondendo ad una fan che chiedeva se la serie sarebbe approdata su una piattaforma streaming, l'attrice protagonista ha annunciato sul suo profilo twitter una grande sorpresa per i fan: il 6 aprile infatti, il cast originale sarà sulla piattaforma Zoom per una reunion virtuale in cui leggerà in diretta il copione del primissimo episodio.

Sicuramente un'iniziativa che farà felici gli spettatori soprattutto in questo periodo di quarantena. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più