La Rete CBS pubblica i nuovi Trailer di Clarice e The Equalizer

La Rete CBS pubblica i nuovi Trailer di Clarice e The Equalizer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il Superbowl andato in onda la scorsa domenica tra i Tampa Bay Buccaneers guidati dall'immortale Quarterback Tom Brady e i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes - e finito a favore dei Buccaneers - la CBS ne ha approfittato per lanciare i trailer delle sue due nuove serie TV in arrivo, ovvero The Equalizer e Clarice.

The Equalizer

Lo show sarà un reboot, una nuova versione della serie originale con Edward Woodward e del franchise cinematografico con Denzel Washington, e vede tra i suoi creatori Andrew Marlowe e Terri Miller.

The Equalizer vedrà come protagonista Queen Latifah nei panni di una figura enigmatica che usa le sue ampie abilità da combattimento per aiutare tutti coloro che ne hanno un reale bisogno.

Clarice

La nuova serie TV in arrivo vedrà Rebecca Breeds nei panni della protagonista, la stessa interpretata da Jodie Foster nel film premio Oscar del 1991 basato sul romanzo di Thomas Harris, The Silence of the Lambs (Il Silenzio degli Innocenti in italiano).

Clarice è ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi del film e racconta la storia personale dell'agente dell'FBI Clarice Starling (Breeds) mentre torna sul campo per inseguire serial killer e predatori sessuali, il tutto navigando nel mondo politico ad alta posta di Washington, D.C.

Elizabeth Klaviter ricopre i ruoli da showrunner e produttore esecutivo al fianco di Lumet.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più