La Misteriosa Accademia per Giovani Geni: Disney annuncia il Debutto della nuova Serie TV

La Misteriosa Accademia per Giovani Geni: Disney annuncia il Debutto della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il servizio di servizio di streaming Disney+ ha annunciato pochi giorni fa di essere al lavoro su una nuova serie TV intitolata The Mysterious Benedict Society (La Misteriosa Accademia per Giovani Geni in italiano), che si baserà sulla pluripremiata collana di libri bestseller di Trenton Lee Stewart.

Il nuovo show, che dovrebbe arrivare nel corso del 2021, era stato originariamente sviluppato per la piattaforma Hulu ma è stato successivamente acquisito da Disney.

La prima stagione sarà composta da otto episodi e, tra i suoi protagonisti, troviamo Tony Hale (Veep), insieme a un vasto gruppo di giovani attori, tra cui Kristen Schaal (The Last Man on Heart), Ryan Hurst (Sons of Anarchy), MaameYaa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Timofeeva.

Il personaggio interpretato da Hale si troverà sotto copertura in un collegio noto come The Institute, dove un gruppo di orfani ha il compito di sventare una trama a dir poco nefasta con ramificazioni globali, creandosi nel contempo una sorta di famiglia lungo la strada.

Riguardo allo show, si è espressa Dana Walden, presidente dell'intrattenimento di Walt Disney Television:
“The Mysterious Benedict Society è un adattamento meravigliosamente eseguito della celebre e amata serie di libri. È originale, intelligente e divertente per tutta la famiglia, il che lo rende perfetto per Disney+. Uno dei grandi vantaggi per i creator che lavorano con la nostra azienda è che abbiamo una piattaforma adatta a ogni serie e, dopo aver visto i primi episodi di questo programma, non c'è casa migliore per questo di Disney+".

The Mysterious Benedict Society sarà prodotto dalla Sonar Entertainment, 20th Television, da Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood, Matt Manfredi e Phil Hay. Tra gli showrunner della serie troviamo invece Darren Swimmer e Todd Slavkin.

Non si conosce ancora la data di rilascio di The Mysterious Benedict Society ma possiamo presumere che la premiere non avverrà prima del 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più