La Fantastica Signora Maisel 4: Amazon Prime Video pubblica il Trailer e il Poster della nuova Stagione

La Fantastica Signora Maisel 4: Amazon Prime Video pubblica il Trailer e il Poster della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Amazon Prime Video ha recentemente rilasciato il trailer e il poster della quarta stagione del drama comedy statunitense The Marvelous Mrs. Maisel.

Vincitrice di venti Emmy Awards, tre Golden Globe, sei Critics Choice Awards, due PGA Awards, un WGA Award e un Peabody Award, la serie TV è creata, scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino. Inoltre è interpretato da un cast di successo che ha conquistato diversi Emmy Award: Racher Brosnahan, Tony Shalhoub e Alex Borstein. Completano il cast i candidati agli Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e il vincitore Luke Kirby.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La clip della quarta stagione ci riporta nel colorato e sfavillante ambiente degli anni ‘60, dove si vede una determinata e furiosa Midge Maisel, che ha un nuovo ambizioso obiettivo: riscrivere le regole di un mondo dello spettacolo dominato dagli uomini.

C'è aria di cambiamento e, cercando di affinare il suo show, l'esplosiva comica Midge (Brosnahan) trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. "Ogni volta che mi esibirò, dirò esattamente quello che mi passa per la testa", dice una determinata Midge alla sua agente Susie (Alex Borstein). Ma l’impegno che mette nella sua arte crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici. Alla fine del terzo capitolo la protagonista era senza un lavoro e senza denaro, dopo una battuta un po' troppo azzardata sulla sessualità.

La quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel debutterà il 18 febbraio su Amazon Prime Video, con due nuovi episodi in uscita ogni venerdì per quattro settimane.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più