La Casa di Carta: Corea - svelato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV in arrivo su Netflix

La Casa di Carta: Corea - svelato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV in arrivo su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una banda di ladri tra cui Tokyo, un ex soldato, si unisce sotto la guida di una mente nota come il Professore per pianificare una rapina senza precedenti: rubare denaro che deve ancora esistere. Vi suona familiare? Esatto: La Casa di Carta ha ora una sua versione coreana intitolata Money Heist: Korea – Joint Economic Area, che debutterà sulla piattaforma il 24 giugno.

Secondo la trama, la Corea è sull'orlo dell'unificazione e c'è un'area di sicurezza congiunta - sul confine - che contiene una zecca, che diventa il fulcro dell'azione. Durante il processo di riunificazione, la zecca sta stampando una nuova valuta unificata come base per costruire un'economia solida e stabile, ma sembra che solo i ricchi siano diventati più ricchi.
L'unica cosa che si frappone tra la banda e il loro premio è una task force guidata da uno specialista di negoziazione sudcoreano e un agente nordcoreano.

Il nuovo spettacolo è diretto da Kim Hong-sun e prodotto per Netflix da BH Entertainment e Zium Content.

Il teaser da poco rilasciato mette in mostra i personaggi che i fan della serie originale hanno tanto amato - il Professore (Yoo ji-tae), Tokyo (Jung Jong-seo) e Berlino (Park Hae-soo di Squid Game) – tutti in iconiche tute rosse.

Money Heist: Korea - Joint Economic Area sarà composta da 12 episodi, che debutteranno su Netflix il 24 giugno.

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più