La Casa di Carta: Corea - svelato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV in arrivo su Netflix

Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Una banda di ladri tra cui Tokyo, un ex soldato, si unisce sotto la guida di una mente nota come il Professore per pianificare una rapina senza precedenti: rubare denaro che deve ancora esistere. Vi suona familiare? Esatto: La Casa di Carta ha ora una sua versione coreana intitolata Money Heist: Korea – Joint Economic Area, che debutterà sulla piattaforma il 24 giugno.
Secondo la trama, la Corea è sull'orlo dell'unificazione e c'è un'area di sicurezza congiunta - sul confine - che contiene una zecca, che diventa il fulcro dell'azione. Durante il processo di riunificazione, la zecca sta stampando una nuova valuta unificata come base per costruire un'economia solida e stabile, ma sembra che solo i ricchi siano diventati più ricchi.
L'unica cosa che si frappone tra la banda e il loro premio è una task force guidata da uno specialista di negoziazione sudcoreano e un agente nordcoreano.
Il nuovo spettacolo è diretto da Kim Hong-sun e prodotto per Netflix da BH Entertainment e Zium Content.
Il teaser da poco rilasciato mette in mostra i personaggi che i fan della serie originale hanno tanto amato - il Professore (Yoo ji-tae), Tokyo (Jung Jong-seo) e Berlino (Park Hae-soo di Squid Game) – tutti in iconiche tute rosse.
Money Heist: Korea - Joint Economic Area sarà composta da 12 episodi, che debutteranno su Netflix il 24 giugno.
Fonte: Variety