La Brea: le Riprese della nuova Serie TV di NBC saranno effettuate in Australia

La Brea: le Riprese della nuova Serie TV di NBC saranno effettuate in Australia

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La Brea è la nuova serie drammatica prodotta dalla National Broadcasting Company e scritta da David Applebaum le cui riprese, la post-produzione e gli effetti visivi avranno luogo a Melbourne (nel Victoria), come annunciato da Universal Studio Group, una divisione di NBC.

Lo show inedito parla di una famiglia che lotta per la sopravvivenza dopo essere stata divisa in due parti da un'enorme voragine che si apre misteriosamente a Los Angeles.

La serie ha ricevuto 9,66 milioni di dollari dal Governo Federale come parte del programma Location Incentive da 540 milioni di dollari.

Michael Raymond-James (Tell Me a Story) sarà il protagonista della nuova serie TV, che vedrà anche Karina Logue (Tell Me a Story) e Zyra Goreck(Chicago Fire). Inoltre, Thor Freudenthal (Carnival Row) è stato scelto per dirigere il pilot.

Pearlena Igbokwe - la presidentessa del gruppo Universal – si è detta entusiasta di girare la fotografia principale della serie TV:
“Essere in grado di sfruttare l'infrastruttura creativa in Australia è stato incredibile e siamo orgogliosi di investire nuovamente nella nostra comunità di produzione globale. Ora, siamo lieti di continuare la nostra alleanza con il governo australiano e l'onorevole Paul Fletcher per la nostra ultima serie La Brea nel Victoria e non vediamo l'ora di ampliare la nostra partnership".

Il sopracitato ministro Paul Fletcher ha affermato che la produzione dovrebbe versare più di 71 milioni di dollari nell'economia e creare 290 posti di lavoro per il cast e la troupe australiani:
"Le riprese di La Brea nel Victoria ci permetteranno di accelerare la riqualificazione della prossima generazione di professionisti del settore del cinema".

Danny Pearson (Ministro dell' Industria Creativa per il Victoria) ha parlato di come La Brea rafforza la reputazione dello Stato come centro cinematografico e televisivo:
"Dopo un anno impegnativo, la nostra industria dello schermo è davvero tornata con una forte pipeline di progetti, sostenendo posti di lavoro e talenti vittoriani".

La Brea non è la prima produzione internazionale ad essere girata in Australia: il dramma distopico al femminile di Amazon Prime Video - The Wilds - ha infatti iniziato le sue riprese in Australia lo scorso aprile. Inoltre, i glitterati George Clooney e Julia Roberts si stanno muovendo verso il Queensland per recitare in una nuova commedia romantica dal titolo Ticket to Paradise

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più