La Brea 2 ci sarà! NBC annuncia il Rinnovo della Serie TV Drammatica

La Brea 2 ci sarà! NBC annuncia il Rinnovo della Serie TV Drammatica

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A quanto pare il pubblico non si stanca mai delle storie misteriose, e il dramma fantascientifico raccontato in La Brea ha sin da subito attratto una gran bella fetta di pubblico: infatti, stando a quanto dichiara la NBC, La Brea è finora il programma più visto dell'autunno tra le nuove proposte di quest'anno.

A seguito di questo successo, l'emittente ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione, quando la prima deve ancora terminare

La trama di La Brea inizia con una misteriosa voragine che si apre all'improvviso nel bel mezzo della città di Los Angeles, spingendo al suo interno tutto ciò che si trovava in superficie.

Le centinaia di persone che cadono nella voragine si ritrovano in una terra primordiale, e sono costretti a fare squadra per cercare di sopravvivere. Nel mentre, il resto del mondo cerca di capire cosa sia successo.

Voi avete già visto qualche episodio di La Brea? E siete contenti del rinnovo?

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più