L'Ultimo Episodio di Loki batte ogni Record: è il Finale di Stagione più visto tra le Serie TV dei Marvel Studios

L'Ultimo Episodio di Loki batte ogni Record: è il Finale di Stagione più visto tra le Serie TV dei Marvel Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ottime notizie per Loki: la serie TV dei Marvel Studios recentemente conclusa ha ottenuto incredibili numeri sia per la premiere sia per il finale di stagione, superando le altre serie originali Marvel rilasciate su Disney+. I data tracker, infatti, riportano che 1,9 milioni di famiglie statunitensi hanno trasmesso in streaming il finale della prima stagione dal 14 al 18 luglio: il sesto episodio di Loki è ora il finale di stagione più visto dei tre spettacoli Marvel, superando quello di WandaVision (1,4 milioni di famiglie nei primi cinque giorni) e di The Falcon and The Winter Soldier (1,7 milioni di famiglie).

Nei territori internazionali, Loki ha ottenuto ottimi numeri anche nel Regno Unito (300k famiglie), Germania (96k) e Australia (12k), superando WandaVision (209k nel Regno Unito, Germania 42k, Australia 7k) e The Falcon and The Winter Soldier (Regno Unito 254k, Germania 78k, Australia 10k).

WandaVisionThe Falcon and The Winter SoldierLoki sono disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più