L'Attore Tom Hiddleston parla del suo Futuro nel Ruolo di Loki

L'Attore Tom Hiddleston parla del suo Futuro nel Ruolo di Loki

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’appuntamento con il machiavellico, ma intrigante, Dio degli Inganni della Marvel è ormai fissato da tempo e l’attesa per poter visionare le sue prossime avventure nella serie Loki si assottiglia sempre di più.

Mentre la campagna pubblicitaria è più fervente che mai, grazie anche alla recente pubblicazione del nuovo teaser trailer e di uno spot, Tom Hiddleston (The Night Manager), interprete dal 2011 dell’iconico villain, ha recentemente rilasciato un’intervista parlando del futuro del suo personaggio.

“Sono aperto a tutto” – ha dichiarato l’attore – “Ho già detto addio a Loki. L’ho salutato e poi gli ho detto addio nuovamente. Suppongo di aver imparato a non fare supposizioni. Sono solo grato di essere ancora qui, e ci sono ancora molte strade da esplorare”.

In seguito, discutendo più nel dettaglio del nuovo prodotto del MCU, ha spiegato come i film si sono sempre concentrati nel mettere in risalto il rapporto fra il suo personaggio e il fratello e che quindi lo show poteva essere l’occasione giusta per farlo interagire in altro modo, costruendo nuove relazioni e mostrandone altre sfaccettature.

La serie quindi, dopo gli eventi di Avengers Endgame, vedrà Loki alle prese con l’organizzazione Time Variance Authority, che, a causa delle sue manipolazioni temporali, lo metterà di fronte ad una scelta: aiutarli a fermare una potente minaccia o condannare la realtà alla sua cancellazione.

L’atteso debutto è fissato per il prossimo 9 giugno sul servizio streaming di Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più