Killing It 2 ci sarà! Peacock Rinnova la Serie TV Comedy per una nuova Stagione

Killing It 2 ci sarà! Peacock Rinnova la Serie TV Comedy per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Peacock ha annunciato ufficialmente che Killing It, la commedia di Craig Robinson (Brooklyn Nine-Nine), tornerà per una seconda stagione.

"Sapevamo che Killing It fosse un gioiellino, e siamo entusiasti che il pubblico di Peacock abbia divorato questa serie, guidata dalla leggenda Craig Robinson", ha dichiarato Susan Rovner di NBCUniversal Television e Streaming. "Non vediamo l'ora di mostrare altri colpi di scena dell'esilarante e persistente ricerca del sogno americano, grazie alle impareggiabili menti creative di Dan Goor e Luke Del Tredici e ai nostri partner di UTV, mentre Peacock continua a essere la casa di appartenenza di commedie uniche, stimolanti e ricche di umorismo".

"Nel suo cuore, Killing It dimostra la corsa sfrenata che siamo disposti a fare quando ci appassiona qualcosa, ricordandoci anche di sostenerci l'un l'altro. Questa serie è una commedia esilarante con cui chiunque può immedesimarsi; è questo che la rende così speciale", ha aggiunto Erin Underhill, Presidente di Universal Television. "Siamo entusiasti del fatto che Peacock abbia abbracciato questo show così particolare e non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione con Dan, Luke, Craig, Claudia e il resto di questo fantastico team per la seconda stagione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più