Killing Eve: un Video rilasciato dalla BBC rivela Dettagli della 2° Stagione

Killing Eve: un Video rilasciato dalla BBC rivela Dettagli della 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La BBC ha pubblicato per ricordarci l'imminente uscita della seconda stagione di Killing Eve. Per chi si fosse perso la notizia, ricordiamo che il nuovo capitolo sarà rilasciato domenica 7 aprile.

Nel video che vi mostriamo a fine articolo, oltre alla data d'uscita, vengono svelato alcuni dettagli dei nuovi episodi. 
Nel clip: Jodie Comer (conosciuta anche per il suo ruolo in My Mad Fat Diary) "Villanelle" e Sandra Oh (la dottoressa Cristina Yang di Grey's Anatomy) Eve Polastriinsieme ad alcuni membri del team di produzione, chiariranno il punto focale della nuova stagione.

Killing Eve: un video rilasciato dalla BBC rivela dettagli sulla 2° Stagione

Killing Eve prende spunto dal libro scritto da Luke Jennings, e racconta la storia di due donne caratterialmente molto forti e diverse. Eve Polastrei è un'agente del servizio di sicurezza insoddisfatta del suo lavoro e molto annoiata, mentre Villanelle (Oksana Astankova) è una killer professionista di bell'aspetto molto attaccata al lusso ricavato dal suo "lavoro" violento. Entrambe le donne si ritroveranno ad essere ossessionate l'una dall'altra e, ribaltando il concetto di thriller classico, daranno vita ad una lotta che ricorderà quella del gatto con il topo.

Tra 2 giorni potremo dire la nostra sul nuovo capitolo di questa intrigante serie, nel frattempo diteci la vostra con un commento nella nostra pagina facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più