Killing Eve 4: le Riprese della nuova Stagione sono Rimandate a Data da Destinarsi

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

"L'ossessione non muore mai", così diceva il trailer della terza stagione di Killing Eve, ma ogni tanto qualche battuta d'arresto può comunque verificarsi: è stato infatti comunicato che i nuovi episodi della serie TV della BBC America ritarderanno il loro debutto.

Purtroppo la pandemia da COVID-19 ha colpito anche lo show con protagoniste le due amanti/nemiche interpretate da Sandra Oh (Grey's Anatomy) e Jodie Comer e il motivo principale legato a questo ritardo sembrerebbe legato alla difficoltà di raggiungere il set.

Come sappiamo infatti la serie gira le sue scene in numerose location sparse in tutta Europa e in un periodo in cui gli spostamenti risultano ancora estremamente difficoltosi, la produzione si è vista costretta a posticipare le riprese della quarta stagione a data da destinarsi.

Un portavoce dello show ha quindi dichiarato:"
Killing Eve viene girata in numerose località europee. A causa dell'incertezza del mondo dovuta al Covid-19, al momento non è stato programmato l'inizio delle riprese della quarta stagione e si stanno valutando diverse opzioni".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.