Kiefer Sutherland nel Cast della nuova Serie TV di Paramount+

Kiefer Sutherland nel Cast della nuova Serie TV di Paramount+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Kiefer Sutherland sta tornando alle sue radici, entrando a far parte del cast di una nuova serie TV - ancora senza titolo - di cui Paramount+ ha ordinato otto episodi.

La trama del nuovo show vede l'agente di spionaggio privato James Weir (Sutherland) nel bel mezzo di una battaglia per la conservazione della democrazia in un mondo in contrasto con la disinformazione, la manipolazione comportamentale, lo stato di sorveglianza e gli interessi che controllano questi poteri straordinari.

John Requa e Glenn Ficarra saranno i produttori esecutivi, Sutherland sarà produttore esecutivo oltre che protagonista, insieme a Charlie Gogolak e Suzan Bymel.

"Sono un ammiratore del lavoro di John Requa e Glenn Ficarra, e sono entusiasta di lavorare a questo nuovo progetto con loro e Paramount+", ha affermato Sutherland. “Il ricongiungimento con David Nevins lo rende ancora più speciale. Non vedo l'ora di vedervi tutti con questo spettacolo nel 2022".

Sutherland è forse meglio conosciuto per aver recitato nel dramma di spionaggio della FOX 24 nel ruolo dell'agente Jack Bauer. Lo spettacolo è andato in onda per nove stagioni e comprendeva anche il film 24: Redemption e la serie di eventi limitati 24: Live Another Day. Il tempo trascorso da Sutherland nello show gli è valso un Golden Globe, un Emmy e due SAG Awards. È anche noto per aver recitato nella serie drammatica Designated Survivor, andata in onda per due stagioni su ABC e poi, per una terza, su Netflix. Per quanto riguarda i film, è noto per progetti come Young Guns e Young Guns 2, Flatliners, The Lost Boys e A Few Good Men.

"Dal momento in cui abbiamo concepito questo thriller, abbiamo subito pensato a Kiefer", hanno rivelato Requa e Ficarra. "Siamo entusiasti di collaborare con lui, Paramount+, Charlie e Suzan per dare vita a questo spettacolo".

I precedenti crediti di Requa e Ficarra includono This Is Us, Bad Santa, Bad News Bears e I Love You Phillip Morris. Attualmente stanno lavorando al prodotto Apple TV+ WeCrashed, un dramma sull'ascesa e la caduta di WeWork, con Jared Leto e Anne Hathaway come protagonisti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più