Kevin Can F**k Himself 2: la Data di Uscita e il Trailer della nuova Stagione

Kevin Can F**k Himself 2: la Data di Uscita e il Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete televisiva AMC ha annunciato la data di uscita della première della seconda e ultima stagione della serie dark comedy Kevin Can F**k Himself

Il primo capitolo si era concluso con Neil (Alex Bonifer) che veniva a conoscenza delle intenzioni di Allison McRoberts (Annie Murphy) e Patty O’Connors (Mary Hollis Inboden) di uccidere Kevin, il marito di Allison (Eric Petersen). Nel secondo, la serie si concentrerà su Allison e Patty alle prese con Neil e il tentativo della prima di trovare un modo migliore per mollare la propria vita da casalinga.

AMC ha inoltre pubblicato il trailer ufficiale insieme ad alcune foto della nuova stagione.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La serie è creata e prodotta da Valerie Armstrong. Gli altri membri del cast sono Brian Howe nel ruolo del padre di Kevin, Pete, Raymond Lee nei panni dell'ex fidanzato di Allison, Sam Park, Jamie Denbo che interpreta la zia ed ex capo di Allison, Diane e Candice Coke nel ruolo della fidanzata di Patty, la detective Tammy Ridgeway. Inoltre, Erinn Hayes farà un'apparizione nella nuova stagione.

La seconda stagione di Kevin Can F**k Himself debutterà il 22 agosto su AMC+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più