Justin Timberlake sarà il Protagonista di una nuova Serie TV Drammatica per Apple TV+

Justin Timberlake sarà il Protagonista di una nuova Serie TV Drammatica per Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Desiderosa di riportare Justin Timberlake in Apple TV+ dopo i buoni risultati del film drammatico Palmer diretto da Fisher Stevens, Apple ha acquisito la sceneggiatura per sviluppare una serie drammatica che vedrà Timberlake interpretare Chuck Barris, il conduttore di Gong Show

La serie ancora senza titolo sarà basata su Confessions of a Dangerous Mind, un libro del 1984 in cui Barris sospettava che essere il folle presentatore di Gong Show e creatore di giochi come The Dating Game e The Newlywed Game fosse la copertura per il suo vero lavoro: un assassino della CIA che ha eliminato i nemici dello Stato negli anni '60 e '70. 

Il libro è stato inoltre trasformato in un film che George Clooney ha diretto con Sam Rockwell nel ruolo di Barris.

Lo spettacolo è una co-produzione tra Miramax (che ha rilasciato il film del 2002) e Paramount Television Studios. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più