Josh Radnor, insieme ad Al Pacino, in The Hunt, la nuova Serie Amazon Prime Video

Josh Radnor, insieme ad Al Pacino, in The Hunt, la nuova Serie Amazon Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Josh Radnor, l'amatissimo attore, protagonista della serie televisiva americana How I Met your Mother e comparso recentemente durante la quindicesima stagione di Grey's Anatomy, sarà uno dei protagonisti di The Hunt, la nuova serie originale Amazon Prime Video prodotta da Jordan Peele.
A riportare la notizia è il noto sito web americano Deadline.

Il nuovo show televisivo, a cui parteciperà anche il noto attore Al Pacino, seguirà le vicende di alcuni cacciatori di nazisti, nella New York del 1977.

"I Cacciatori (The Hunters), come sono conosciuti, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra di noi, e cospirano per istituire un Quarto Reich negli Stati Uniti.
L'eclettica squadra di Cacciatori intraprenderà una sanguinosa ricerca per affidare alla giustizia i nazisti e ostacolare i loro nuovi piani genocidi".

Nel cast del nuovo show televisivo troveremo anche; Dylan Baker (che ha precedentemente recitato in The Good Wife e Homeland), Jerrika Hinton (presente in ben 111 episodi di Grey's Anatomy), Catherine Tate (l'esuberante compagna del Dottore, in Doctor Who), così come Greg Austin, Tiffany Boone e Saul Rubinek.
Si è a conoscenza anche di trattative per Lena Olin e Carol Kane.

The Hunt è una serie creata e scritta da David Weil, che accompagnerà Jordan Peele nel ruolo di produttore esecutivo.

Ancora non conosciamo la data di uscita del nuovo show, ma non mancheremo ovviamente di aggiornarvi in caso di ulteriori notizie.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più