Jon Bernthal e Kaitlyn Dever nella nuova Serie TV Antologica targata FX

Jon Bernthal e Kaitlyn Dever nella nuova Serie TV Antologica targata FX

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La società televisiva FX ha ordinato una serie antologica al produttore e attore B. J. Novak, che includerà un cast di nuovi attori promettenti e veterani di Hollywood. Lo show, al momento ancora privo di nome, sfrutterà gli avvenimenti odierni per raccontare il mondo come lo viviamo oggi.

Ogni episodio avrà un cast differente e per ora sono già stati girati i primi due filmati. Il primo comprende gli attori Lucas Hedges, Kaitlyn Dever, O’Shea Jackson Jr., George Wallace and Ed Asner, mentre il secondo le star Jon Bernthal, Boyd Holbrook, Amy Landecker e Beau Bridges.

"Siamo impazienti, eccitati e onorati- queste sono le parole in ogni conferenza stampa da noi annunciate e ci credo davvero. Questo è il mio spettacolo da sogno e la FX è il mio modo preferito di crearlo. Quando ho portato il progetto a FX, mi sono chiesto se non andasse un pò troppo oltre, loro mi hanno risposto di spingermi ancora di più in avanti invece. Non vedo l'ora di iniziare" ha affermato Novak. 

"Siamo da sempre ammiratori di B. J. Novak. Abbiamo amato il suo impeto creativo nel formato antologico e ha creato già due episodi fenomenali. Non vediamo l'ora di produrre anche il resto della stagione e di poter supportare la sua visione ambiziosa di questo progetto" ha affermato Nick Grad, presidente della programmazione originale a FX Entertainment.

Novak nel mentre sta per fare il suo debutto come regista nel thriller Vengeance, di cui ha creato anche gli script e in cui recita insieme a Ashton Kutcher, Issa Rae e Holbrook. Ha anche interpretato il ruolo di Ryan Howard nella serie tv The Office come guest star, di cui è stato anche produttore esecutivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più