Jigsaw: Giancarlo Esposito nel Cast della nuova Serie TV Adattamento targata Netflix

Jigsaw: Giancarlo Esposito nel Cast della nuova Serie TV Adattamento targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La storia vera di circa 70 miliardi di dollari in obbligazioni scomparse nel centro di Manhattan durante l'uragano Sandy diventerà una serie TV di otto episodi targata Netflix.

La star di Breaking Bad Giancarlo Esposito farà parte del cast di Jigsaw, un dramma d'azione che secondo la piattaforma adotta un "approccio non lineare alla narrazione".

L'attore reciterà al fianco di Paz Vega, Rufus Sewell, Tati Gabrielle, Peter Mark Kendall, Rosaline Elbay, Jai Courtney e Nousha Noor.

Jigsaw sta attualmente lavorando alle riprese ai Netflix Studios di Brooklyn.

Il nuovo progetto è incentrato sulla più grande rapina mai tentata e sulla vendetta, gli intrighi, le lealtà e i tradimenti che la circondano.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più