Jessica Jones 3: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Stagione Finale

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Poche ore fa Netflix ha rilasciato un teaser trailer della terza e ultima stagione di Jessica Jones, ultimo Highlander del gruppo dei Defenders dopo l'ondata di cancellazioni subite anche a causa dell'imminente lancio della piattaforma streaming Disney+.

Nel filmato vediamo il corridoio del palazzo dove si trova la Alias Investagations di Jessica Jones (Krysten Ritter). Una carrellata in avanti ci avvicina alla porta dell'agenzia investigativa guidata dalla protagonista, mentre una voce fuori campo dichiara: "Jessica Jones, sei una frode, sei un'imbrogliona. Non più". Qualcuno bussa poi alla porta della Alias e Jessica va ad aprire, con il montaggio che stacca brutalmente dal frame e ci mostra il volto di un uomo (forse nuovo villain).

Dopo una prima e una seconda stagione molto introspettive, quest'ultima stagione sarà una ricerca ancora più profonda del passato di Jessica, cercando di scoprire la sua vera natura. Tutto ciò sarà però ostacolato da un nuovo e difficile caso che vedrà un serial killer con i super poteri aggirarsi ad Hell's Kitchen. Sarà dunque compito di Jessica fermarlo a ogni costo.

La terza stagione arriverà su Netflix il prossimo 14 Giugno, nel cast gli ormai volti noti di Rachel Taylor e Carrie-Anne Moss. Qui di seguito vi lasciamo il Teaser. Non state nella pelle? Commentate insieme a noi sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.