Jack Ryan: John Krasinski parla della 2° Stagione della Serie Amazon

Jack Ryan: John Krasinski parla della 2° Stagione della Serie Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

John Krasinski, interprete di Jack Ryan nell'omonima serie TV, parla della seconda stagione dello show creato da Carlton Cuse e Graham Roland, basata sull'omonimo personaggio creato da Tom Clancy. Krasinski si è soffermato su quello che bisogna aspettarsi dalla seconda stagione.

"Come visto nella prima stagione dello show, Jack Ryan è un ragazzo che svolge il proprio lavoro di intelligence ma non vuole far parte del lavoro sul campo. Ma ora che gli hanno aperto gli occhi non può più tirarsi indietro". Queste le parole dello stesso Krasinski.

Jack è in missione tra Stati Uniti, Regno Unito, Russia e Venezuela per cercare di svelare il complotto del presidente venezuelano. Nel cast di questa seconda stagione vedremo il ritorno di Wendell Pierce nei panni di James Greer, con le new entry Michael Kelly e Noomi Rapace che si uniscono al cast di questo nuovo ciclo di episodi. Ancora non si sanno i ruoli che ricopriranno Kelly e Rapace.

A Febbraio è stato annunciato ufficialmente il rinnovo per una terza stagione. Ancora non si sa la data precisa dell'uscita della seconda stagione, ma i fan della serie aspettano con ansia. 

Per ulteriori informazioni continuate a seguire la nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più