Jack Ryan 2: gli Ascolti della nuova Stagione superano quelli di The Boys

Jack Ryan 2: gli Ascolti della nuova Stagione superano quelli di The Boys

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di Jack Ryan è un nuovo inizio, una costruzione davvero reale e dettagliata delle operazioni di intelligence. La serie, Ispirata al personaggio creato dalla penna di Tom Clancy,  (come già aveva dimostrato nella prima stagione) riesce ad allontanarsi dall’opera originale, per calare le proprie storie in contesti quanto più contemporanei. Abbiamo così rivisto il nostro analista della Cia ed ex marine, che si trasforma in macchina da guerra all’occorrenza, per un secondo ciclo di episodi seguitissimo dai fan.

Un grande successo per la piattaforma streaming Amazon Prime Video, che nell’ultimo tempi sforna ottimi prodotti competitivi con gli altri colossi del mondo streaming. E non solo, in una sorta di competizione interna vediamo come la serie TV con protagonista John Krasinski ha superato gli ascolti di un'altro show di grande successo presente su Amazon Prime, stiamo parlando di The Boys.

Nel corso della prima settimana la serie TV Jack Ryan è stata vista da 4,6 milioni di spettatori, superando la cifra di 4,1 conquistata da Billy Butcher e i suoi aiutanti nella lotta contro i supereroi. In particolare il pubblico è composto per il 45% da spettatori compresi nella fascia di età dai 18 ai 49 anni, target di numerose serie a causa del maggiore potere d'acquisto che hanno a disposizione. A darne notizia è l’agenzia di rating Nielsen.

Risulta essere così il miglior debutto di uno show per la piattaforma Amazon, con una media di 7,3 milioni, cifra che ha superato quello di The Boy, fermo a 6 milioni. Dei dati strabilianti che ha dato grande soddisfazione ad Amazon Prime, promuovendo la serie che narra le vicende di John Krasinski ad un veloce rinnovo per una terza stagione. Il colosso di Jeff Bezos non ha perso tempo, nominando Paul Scheuring showrunner di Jack Ryan 3.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più