Jack Ryan 3: Prime Video rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Jack Ryan 3: Prime Video rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver anticipato il suo arrivo tramite un poster, Prime Video rilascia il trailer ufficiale della prossima - e penultima - stagione di Jack Ryan.

Secondo la sinossi ufficiale rilasciata, "Jack è erroneamente implicato in una cospirazione e all'improvviso si ritrova fuggitivo al freddo. Ora, ricercato sia dalla CIA che da una fazione canaglia internazionale che ha lui scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l'Europa, cercando di rimanere in vita, prevenendo un enorme conflitto globale".

Jack Ryan è stato rinnovato anche per una quarta stagione, che sarà probabilmente l'ultima. Detto questo, sono già state gettate le basi per una serie TV spin-off incentrata su Ding Chavez, interpretato da Michael Pena. Il personaggio di Pena sarà introdotto nell'episodio finale della terza stagione. Avrà un ruolo molto più importante nella quarta stagione, prima di guidare potenzialmente lo spin-off.

I nuovi otto episodi di Jack Ryan debutteranno su Prime Video il 21 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più