Jack Reacher: Alan Ritchson Rivela nuovi Dettagli sulla nuova Serie TV di Amazon Prime Video

Jack Reacher: Alan Ritchson Rivela nuovi Dettagli sulla nuova Serie TV di Amazon Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jack Reacher potrebbe essere uno dei franchise d'azione più amati di tutti i tempi, il che ha reso la notizia del salto della serie sul piccolo schermo piuttosto intrigante per i fan. Con uno show televisivo incentrato sul personaggio di Jack Reacher che ottiene un ordine per una serie da Amazon Prime Video e la star di Titans e Smallville Alan Ritchson ora nel ruolo principale, c'è sicuramente molto potenziale per la narrazione una volta che la serie sarà resa disponibile. In una recente intervista, Ritchson ha anticipato di cosa tratterà il nuovo spettacolo, confermando che trarrà ispirazione dal primo romanzo di Lee Childs su Jack Reacher, The Killing Floor del 1997:
"Non so quanto posso dire. Faremo un libro per stagione, quindi la prima stagione sarà il primo libro", ha spiegato Ritchson. "Penso che sia un ottimo modo per realizzarlo. Capisco perché sarebbe emozionante come film, ma il rilascio lento e graduale è ciò che amo così tanto dei libri. Il modo in cui viene scritta la checklist e il modo in cui vanno prese determinate decisione richiede tempo. Va bene godersela. Penso che trascorrere una stagione su ogni libro sarà davvero piacevole per il pubblico".

Ritchson ha inoltre spiegato il processo che lo ha portato ad essere scelto per il ruolo, e ha rivelato che in realtà aveva dovuto superare due audizioni separate per ottenere la parte:
"È divertente, in realtà all'inizio non ho avuto il ruolo. Non sono esattamente un metro e ottanta e non sono esattamente 250 kg, e avevo sentito che erano molto specifici con le loro esigenze. Dopo aver lavorato con Tom Cruise molti fan sono rimasti sconvolti dal fatto che lui non aveva la fisicità richiesta. Per quanto fosse eccezionale nel ruolo, volevano davvero fare le cose per bene. E pensavo: 'Beh, vogliono vedermi, ma so che troveranno qualcuno come Dwayne Johnson, che è un tipo enorme'. Ho fatto un'audizione per la parte ed è stato bello, è che ero un po' diverso da quello che avevano in mente, in quel momento".

"C'è stato qualche problema col casting, quindi hanno ricominciato da zero", ha continuato Ritchson. "Alcuni nastri li avevano già visti, e io ero tra questi, quindi volevano che tornassi e riprovassi, e ha funzionato. Più mi avvicinavo al lavoro, più mi familiarizzavo con il mondo di Reacher. Mi sono davvero innamorato. Ho letto i libri adesso e Reacher ha delle grandi responsabilità. Sono così entusiasta di farne parte. È diventato uno dei miei personaggi preferiti".

Jack Reacher segue il personaggio titolare, un ex maggiore della polizia militare dell'esercito che vaga per gli Stati Uniti facendo lavori occasionali e indagando su situazioni pericolose. I libri di Child hanno venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo, con un fatturato globale di oltre un miliardo di dollari. Child, molto probabilmente, sarà il produttore esecutivo, con Nick Santora che opera come scrittore e showrunner.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più