J.J. Abrams e Netflix al lavoro su una Serie TV Biografica sugli U2

J.J. Abrams e Netflix al lavoro su una Serie TV Biografica sugli U2

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

J.J. Abrams e Bad Robot Productions hanno raggiunto un accordo con Netflix per la lavorazione di una serie TV biografica sugli U2.

J.J. Abrams e Bad Robot hanno recentemente collaborato con David E. Kelley per un adattamento in una serie limitata del thriller giudiziario Presumed Innocent per AppleTV+. La società sta anche lavorando alla quarta stagione di Westworld per HBO.

Lo sceneggiatore nominato all'Oscar Anthony McCarten (Bohemian Rhapsody) è incaricato di scrivere il nuovo show. McCarten è stato candidato per altre tre sceneggiature: I due Papi, L'Ora più Buia e La Teoria del Tutto.

La rock band irlandese si è formata nel 1976 con Bono alla voce, il chitarrista The Edge, il bassista Adam Clayton e il batterista Larry Mullen Jr. La band ha pubblicato 14 album in studio e ha raggiunto un record di 22 Grammy.

In attesa di ulteriori dettagli, vi invitiamo a rimanere collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più