Invisible Life: HBO sta lavorando a una nuova Serie TV sul Romanzo

Invisible Life: HBO sta lavorando a una nuova Serie TV sul Romanzo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La trilogia del romanzo Invisible Life, grazie a HBO, riceverà un adattamento per il piccolo schermo. La rete via cavo premium di proprietà di WarnerMedia sta infatti sviluppando una serie basata sui libri di E. Lynn Harris pubblicati nel 1991, che segue il viaggio di scoperta sessuale di un giovane uomo di colore mentre si rende conto di essere gay.

Il drammaturgo Harrison David Rivers sarà produttore esecutivo insieme a Proteus Spann.

Con la benedizione di Harris, la Proteus E2 Productions di Spann ha acquistato i diritti per l'intera trilogia di Harris prima della sua morte nel 2009.

"È sempre stato un mio desiderio portare la magistrale narrazione di E. Lynn a un pubblico più vasto", ha detto Spann. “Per molti uomini i suoi libri erano un'oasi di pace, un luogo dove potessero ritrovarsi molto prima che la televisione e i film tentassero di descrivere accuratamente l'argomento. Tuttavia, sono le donne a formare la maggior parte dei fan di Harris. Per molte donne, i suoi libri sono diventati il primo riferimento a cui poter accedere privatamente e persino iniziare a esplorare la possibilità che i loro fratelli, amici, amanti e persino mariti fossero gay, bisessuali o che conducessero una doppia vita”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più