Inventing Anna: Rilasciato il Trailer Ufficiale dell'inedita Serie TV targata Netflix

Inventing Anna: Rilasciato il Trailer Ufficiale dell'inedita Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In queste ultime ore Netflix ha presentato il trailer ufficiale della serie TV incentrata su Anna Delvey, Inventing Anna. "Anna Delvey è un capolavoro, stronze!", urla Julia Garner - che la interpreta - nel video in calce.

La serie, che sarà rilasciata sulla piattaforma l'11 febbraio, vede Garner (Ozark) nei panni del misterioso personaggio protagonista, che secondo la logline ufficiale "ha rubato i cuori della scena sociale di New York - e ha rubato i loro soldi. Ma Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo volto del sogno americano?".

Inventing Anna è la prima serie creata da Shonda Rhimes per Netflix (il suo coinvolgimento in Bridgerton la vede nelle vesti di produttrice esecutiva) e segue una giornalista (Anna Chlumsky) che, incuriosita da Delvey, inizia a indagare sulle sue vicende nella grande Mela. La serie è ispirata dall'articolo del New York Magazine di Jessica Pressler How Anna Delvey Tricked New York's Party People,

Nel cast troveremo anche Arian Moayed, Katie Lowes, Alexis Floyd, Anders Holm, Anna Deavere Smith, Jeff Perry, Terry Kinney e Laverne Cox.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più