Inventing Anna: la Serie TV di Shonda Rhimes arriverà su Netflix a Febbraio 2022

Inventing Anna: la Serie TV di Shonda Rhimes arriverà su Netflix a Febbraio 2022

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'enorme successo di Bridgerton - la cui seconda stagione sarà presentata in anteprima nel 2022 - Shonda Rhimes ha lavorato all'inedita Inventing Anna, che sarà rilasciata su Netflix il prossimo febbraio.

Ispirata dall'articolo del New York Magazine di Jessica Pressler How Anna Delvey Tricked New York's Party People, il prodotto segue Vivian Kent (Anna Chlumsky), una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey (Julia Garner), l'ereditiera tedesca e celebrità di Instagram che è entrata a far parte della scena sociale di New York per farsi degli amici - e rubare i loro soldi.

Mentre Vivian si chiede se Anna sia qualcosa di più di una truffatrice, le due iniziano a sviluppare un legame di amore-odio. Nel cast troveremo anche Arian Moayed, Katie Lowes, Alexis Floyd, Anders Holm, Anna Deavere Smith, Jeff Perry, Terry Kinney e Laverne Cox.

La serie limitata di nove episodi ha iniziato la produzione nell'autunno 2019 a New York, terminata un anno dopo a causa della pandemia. 

La data di rilascio esatta di Inventing Anna sarà annunciata in un secondo momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più