Interrogation: Cancellata la Serie TV CBS All Access di Peter Sarsgaard

Interrogation: Cancellata la Serie TV CBS All Access di Peter Sarsgaard

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La piattaforma digitale ha cancellato la serie TV con protagonista Peter Sarsgaard dopo una sola stagione. Lo show aveva rilasciato tutti e dieci gli episodi il 6 febbraio di questo anno.

Interrogation è basato su una storia vera che dura da più di venti anni, in cui un giovane è stato accusato e condannato per aver brutalmente ucciso sua madre. Dopo essere stato condannato all'ergastolo, ha continuato a combattere per dimostrare la sua innocenza. Ogni episodio è strutturato attorno a un interrogatorio tratto direttamente dai fascicoli reali della polizia, con l'obiettivo di trasformare lo spettatore in un detective. Sarsgaard interpreta il ruolo di David Russell, il detective principale del caso.

La serie è prodotta da CBS Television Studios. I co-creatori Anders Weidemann e John Mankiewicz (House of Cards). Ernest Dickerson ha diretto sei dei dieci episodi ed è anche produttore esecutivo, mentre Patrick Cady è il regista.

Il cast è composto da: Kyle Gallner che interpreta l'imputato, David Strathairn interpreta il padre di Eric, Kodi Smit-McPhee interpreta Chris Keller, un adolescente problematico e senzatetto che fa amicizia con Eric e Vincent D'Onofrio interpreta Sgt. Ian Lynch, un ufficiale degli affari interni che finisce per diventare il più grande alleato di Eric.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più