Ingaggiato Derek Kolstad (Autore di John Wick) per scrivere la Serie con Falcon e Winter Soldier

Ingaggiato Derek Kolstad (Autore di John Wick) per scrivere la Serie con Falcon e Winter Soldier

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come annunciato da The Wrap,  i Marvel Studios hanno ingaggiato Derek Kolstad, lo sceneggiatore di John Wick, per scrivere la sceneggiatura di Falcon & The Winter Soldier, la nuovissima serie Marvel in arrivo ad agosto 2020 sulla piattaforma streaming Disney+.

Ingaggiato Derek Kolstad (Autore di John Wick) per scrivere la Serie con Falcon e Winter Soldier

La serie ci mostrerà Falcon vestire i panni di Capitan America, come conseguenza del finale di Avengers Endgame, dove un vecchio Steve Rogers (l'originale Cap) regala il suo scudo a Sam Wilson (Falcon), mentre per quanto riguarda il buon Bucky Barnes (Soldato D'Inverno), lo vedremo impegnato ad aiutare l'amico Sam nelle loro avventure.

Ricordiamo che, oltre alla serie su Falcon e Soldato d'Inverno, i Marvel Studios stanno realizzando altre produzioni televisive inerenti al MCU, come una serie sul personaggio di Loki, una dal nome WandaVision, con Scarlett Witch e Visione protagonisti, ed infine una su Occhio di Falco.

Voi le seguirete tutte? fatecelo sapere con un bel commento sulla nostra pagina Facebook!!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più