Incredibile Successo per Disney : oltre 60 Milioni di Sottoscrittori

Incredibile Successo per Disney : oltre 60 Milioni di Sottoscrittori

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova piattaforma di streaming Disney+, che ha fatto il suo debutto lo scorso novembre in America, ha superato i 60,5 milioni di iscritti, secondo quanto affermato ieri dall'amministratore delegato Bob Chapek

Il dato appare assolutamente incredibile, in quanto questo traguardo era stato ipotizzato per il quinto anniversario della piattaforma, eppure lo si è raggiunto in neanche un anno. Complice forse la quarantena forzata in molte parti del mondo causa Coronavirus, il numero di utenti interessati a vedere serie tv e film online è infatti aumentato, nonostante la crisi economica generale.

In Italia il servizio Disney + è stato lanciato il 24 marzo 2020. Per tutte le serie tv disponibili in streaming sulla piattaforma, vi rimandiamo alla relativa sezione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più