Incastrati 2 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV con Ficarra e Picone

Incastrati 2 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV con Ficarra e Picone

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre finora c'è solo stato il sentore di un rinnovo, Netflix conferma l'ufficialità: Incastrati tornerà per una seconda stagione.

Il debutto sul piccolo schermo di Salvatore Ficarra e Valentino Picone (conosciuti semplicemente come Ficarra e Picone) è riuscito a ottenere il plauso sia degli abbonati, sia della critica. Inutile dire che, a quel punto, il gigante dello streaming non ha esitato nel confermare ai due comici un'altra tornata di episodi.

La conferma arriva tramite i profili social della piattaforma, che scrivono: "Ci sentiamo come Ficarra che bacia Picone dopo aver scoperto che #Incastrati tornerà per una seconda stagione".

Non si hanno ancora notizie sulla data di inizio produzione della nuova stagione. Nel frattempo, in attesa di ulteriori dettagli, continuate a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più