In Nome del Cielo: il Trailer e la Data di Uscita Italiana della Serie TV con Andrew Garfield, in arrivo su Disney+

In Nome del Cielo: il Trailer e la Data di Uscita Italiana della Serie TV con Andrew Garfield, in arrivo su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie limitata targata FX In Nome del Cielo (titolo originale, Under The Banner of Heaven) con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones ha ufficialmente una data per la prima italiana.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Lo spettacolo è basato sul libro di Jon Krakauer e racconta i famigerati omicidi di Lafferty del 1984 avvenuti nello Utah. Garfield interpreta il detective Pyre, un devoto mormone che indaga sui crimini brutali e di conseguenza entra in conflitto con la sua fede. In particolare, segue gli eventi che hanno portato all’omicidio di Brenda Wright Lafferty (Daisy Edgar-Jones) e della sua bambina in un sobborgo di Salt Lake Valley, nello Utah.

La miniserie sarà composta da sette episodi che verranno resi disponibili su Disney+, all'interno di Star. Scritto da Dustin Lance Black (Big Love), lo spettacolo presenta un cast stellare, tra cui Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie e Sandra Seacat.

A differenza di molti degli ultimi drammi polizieschi, In Nome del Cielo è basato sulla vita reale ed è saldamente legato a tematiche religiose. La serie cerca di evidenziare il ventre oscuro del fondamentalismo religioso e come una fede incrollabile possa creare motivazioni violente.

In Nome del Cielo sarà rilasciato su Disney+ il 27 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più