In fase di Sviluppo per Apple TV+ una Docuserie sulla star NBA Earvin "Magic" Johnson

In fase di Sviluppo per Apple TV+ una Docuserie sulla star NBA Earvin "Magic" Johnson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha ottenuto i diritti per realizzare una docuserie in quattro parti sulla leggenda dell'NBA Magic Johnson.

La piattaforma ha battuto una serie di rivali per assicurarsi il progetto, che proviene dallo studio di saggistica XTR e A New Slate Ventures.

Il prodotto in fase di sviluppo esplorerà la vita di Earvin "Magic" Johnson dentro e fuori dal campo. Dalle sue umili origini a Lansing, nel Michigan, fino a diventare un cinque volte campione NBA con i Los Angeles Lakers, è diventato un attivista della comunità e un imprenditore di successo.

La serie conterrà filmati e interviste inediti con Johnson, nonché personaggi del mondo degli affari e della politica e della sua cerchia ristretta.

La serie senza titolo è diretta da Rick Famuyiwa (Dope) con il montatore Dirk Westervelt (Ford v. Ferrari) e il direttore della fotografia Rachel Morrison (Black Panther). È prodotto da XTR e New Slate Ventures in associazione con H. Wood Media e Delirio Films.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più