In arrivo una Serie TV adattamento del Romanzo "I Figli dell'invasione"

In arrivo una Serie TV adattamento del Romanzo "I Figli dell'invasione"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il titolo "Villaggio dei Dannati" sicuramente accenderà una lampadina in almeno due generazioni di amanti della fantascienza e dell'horror, riportando alla mente l'originale film degli anni '60 o il rifacimento del 1995 ad opera del maestro John Carpenter, con il compianto ex Superman, Christopher Reeve (apparso in alcuni episodi di Smallville) e Mark Hamill (il celebre Luke Skywalker della saga di Star Wars, visto anche in alcune puntate di The Flash).

Entrambe le pellicole sono tratte dal romanzo di John Wyndham "I Figli dell'invasione" (in originale "The Midwich Cuckoos"), che, stando alle ultime notizie, verrà nuovamente adattato, ma stavolta per il piccolo schermo.

Il racconto ambientato nel villaggio di Midwich, vede lo svilupparsi di una serie di strani eventi che porteranno tutte le donne in età fertile del paesino a sviluppare una misteriosa gravidanza, da cui nasceranno bambini dagli occhi luminosi e dotati di poteri telepatici.

Lo show, composto da 8 episodi, sarà sviluppato da David Farr (The Night Manager e Hanna) e prodotto da Route 24 in collaborazione con Snowed-In Productions.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più