In arrivo su Disney+ il nuovo Spin-off della Serie TV "Love, Simon"

In arrivo su Disney+ il nuovo Spin-off della Serie TV "Love, Simon"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo i recenti annunci riguardanti la tanto discussa piattaforma di streaming Disney+, in uscita questo novembre, ed alcuni degli show televisivi che saranno resi disponibili, arrivano nuovi aggiornamenti sul precedentemente annunciato spin-off di "Love, Simon".

Secondo quanto rivelato da Becky Albertalli, autrice del romanzo originale, la serie sarà sviluppata da Elizabeth Berger e Isaac Atpaker, già sceneggiatori del film originale.

La scrittrice ha inoltre confermato che il nuovo show sarà un sequel, incentrato su una nuova generazione di studenti della Creekwood High.

In arrivo su Disney+ il nuovo Spin-off della Serie TV "Love, Simon"

Sembra quindi che la nuova serie Disney+ non prenderà ispirazione da Leah on the Offbeat (altro romanzo della stessa autrice), come quanto precedentemente ipotizzato.

"Love, Simon", conosciuto in italia come "Tuo, Simon", è un film che racconta la storia di un adolescente omosessuale, alle prese con la difficile (purtroppo) sfida di dichiararsi ai propri cari.
A complicare la situazione, la vita di Liceo, e la paura di svelare la propria sessualità ad amici e famiglia.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più