Immigrant: Juliette Lewis entra a far parte del Cast della Serie TV di Hulu

Immigrant: Juliette Lewis entra a far parte del Cast della Serie TV di Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Juliette Lewis è stata scelta per interpretare un ruolo chiave al fianco di Kumail Nanjiani e Murray Bartlett nella serie limitata di Hulu Immigrant (titolo ancora provvisorio), dal creatore di Pam & Tommy Robert Siegel.

Immigrant è la vera storia di Somen “Steve” Banerjee (Nanjiani), l'imprenditore indiano-americano che ha fondato Chippendales. La serie descriverà in dettaglio la storia folle, cupamente comica e piena di criminalità dietro l'eccezionale rivista maschile che è diventata un fenomeno culturale.

Lewis interpreterà il ruolo di Denise, schietta e senza fronzoli, che passa da groupie di Chippendales a fedele consigliere del suo coreografo, Nick De Noia (Murray Bartlett). Si prende cura del club di New York, così come dei tour nazionali dei Chippendales, e resiste alla relazione sempre più instabile tra De Noia e il fondatore dei Chippendales Steve Banerjee (Nanjiani).

Il cast di Immigrant comprende anche Annaleigh Ashford, Dan Stevens e le guest star ricorrenti Quentin Plair, Andrew Rannells e Nicola Peltz.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più