Il Signore degli Anelli: la nuova Serie TV Amazon è "Qualcosa che i Fan non hanno mai visto"

Il Signore degli Anelli: la nuova Serie TV Amazon è "Qualcosa che i Fan non hanno mai visto"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Al suo rilascio nel 2001, la trilogia de Il Signore degli Anelli era diversa da qualsiasi cosa gli spettatori avessero mai visto prima, e la nuova serie TV di Amazon Prime Video basata sull'amato mondo di J.R.R. Tolkien - attualmente in produzione - sembra mirare allo stesso tipo di effetto. Proprio per questo, Amazon non baderà a spese.

Sapevamo quanto la piattaforma ha investito in questo spettacolo, e la sensazione è che si stia realizzando qualcosa di molto speciale e a dir poco unico. L'attore Benjamin Walker ha recentemente rilasciato un'intervista e, sebbene non volesse rivelare nulla di specifico sulla serie - anche l'identità del suo personaggio è ancora tenuta segreta - ha rivelato cheIl Signore degli Anelli sarà molto particolare:
"Ho lavorato ad alcuni progetti in cui mi è stato detto: 'Non puoi parlarne'. Di solito è davvero fastidioso, perché sei emozionato e pensi: 'Che differenza fa?'. Ma su questo lavoro, avendo passato diverso tempo a costruirlo, entusiasta come sei, non vuoi spoilerarlo. La gente non ha mai visto quello che stiamo facendo. Sarà emozionante".

Dato il successo e la popolarità della trilogia originale de Il Signore degli Anelli, l'asticella per la nuova serie Amazon è già piuttosto alta. Secondo Walker, tutta questa pressione è parte di ciò che rende la produzione così eccitante e divertente:
"Non la vedo necessariamente come una pressione. La vedo come qualcosa che ti ricorda di concentrarti. C'è molto interesse e molte persone che hanno grandi aspettative, ma mi piace. La gente vuole che sia buono. Fortunatamente, tutti quelli che lavorano allo spettacolo vogliono davvero che sia buono. C'è un sacco di ricerca che va fatta per comprendere il materiale originale. E poi le persone che stanno mettendo pressione, ovvero i fan, sono in realtà alcune delle persone più informate e disponibili al mondo su Tolkien".

La data di uscita de Il Signore degli Anelli è ancora sconosciuta. Non perderti tutti gli ultimi aggiornamenti: dai un'occhiata alla sezione relativa!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più