Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Pubblicato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV Amazon

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Pubblicato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Non scegliere la via della paura ma quella della fede".

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer finale della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, a pochi giorni dal debutto. 

Ambientato migliaia di anni prima degli eventi dei libri di J.R.R. Tolkien e dei film di successo di Peter Jackson, lo show si colloca durante la favolosa Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.

La clip inizia con un'inquadratura del fratello dell’elfa Galadriel (Morfydd Clark), che ha perso la vita in battaglia. La sorella così giura vendetta. Il video inoltre mostra scenari incantati ed epiche battaglie, dove si muovo, tra gli altri, anche: Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), e Celebrimbor (Charles Edwards).  

Lo spettacolo è guidato dagli showrunner e produttori esecutivi J.D. Payne e Patrick McKay. Alcuni mesi fa, lo stesso Payne ha dichiarato che nei loro piani prevedono cinque stagioni totali per concludere tutta  la narrazione. Intanto la produzione sta lavorando sulla seconda stagione.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, debutterà con i primi due episodi il 2 settembre sulla piattaforma Prime Video, mentre gli altri sei episodi verranno rilasciati settimanalmente. Il finale della prima stagione andrà in onda il 14 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più