Il Set di Stranger Things arriva a Milano, scopri come Visitarlo!

Il Set di Stranger Things arriva a Milano, scopri come Visitarlo!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È di pochissimo fa l'annuncio di una nuova iniziativa a tema serie tv, di Mondadori.

Dopo il successo delle precedenti iniziative a tema Game of Thrones, la nota azienda propone un nuovo evento legato al mondo di Stranger Things.

In occasione del recente rilascio della terza stagione dello show Netflix, il Megastore Mondadori di Milano, ospiterà infatti l'iconico set di Stranger Things, completo del divano, l'ormai famosissima parete con le lucine e tutti gli altri soprammobili che abbiamo visto nelle scene della prima stagione.
Il set è appositamente stato ricreato in collaborazione con Netflix.

Il 19 e 20 luglio, dalle 16:30 alle 18:30, i fan della serie potranno visitare la scenografia dove sarà anche possibile partecipare a un photoshooting esclusivo.

Il Set di Stranger Things arriva a Milano, scopri come Visitarlo!

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell'evento.

Non perdetevi tutte le notizie su Stranger Things e molte altre serie, continuando a seguirci sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più