Il ritorno di Jason Segel con Dispatches from Elsewhere

Il ritorno di Jason Segel con Dispatches from Elsewhere

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il finale della serie How I Met your Mother, andato in onda oltre 4 anni fa, Jason Segel, che noi tutti conosciamo come l’avvocato Marshall Eriksen, tornerà a tenerci compagnia in TV come attore protagonista di Dispatches from Elsewhere, la nuova serie antologica annunciata dall’emittente AMC.

Lo show, di cui per il momento abbiamo ben poche notizie, è ideato dallo stesso Segel che, senza sbilanciarsi troppo, afferma:
“La serie sarà incentrata su un gruppo di persone ordinarie che si imbatteranno in un puzzle nascosto dietro il velo della vita quotidiana”.

Siamo veramente curiosi di vedere Segel all’opera. La premessa sembra decisamente intrigante e con tanto potenziale.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più