Il Reboot di Paso Adelante diventa Realtà: sono Ufficialmente iniziate le Riprese

Il Reboot di Paso Adelante diventa Realtà: sono Ufficialmente iniziate le Riprese

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo 84 episodi (173 in Italia) trasmessi dal 2002 al 2005, l'atrio della suola di Carmen Arranz tornerà presto a riempirsi. È stata una delle attrici protagoniste, Beatriz Luengo (volto di Lola Fernandez) ad annunciare la notizia: tramite il suo profilo instagram, la star di Paso Adelante ha annunciato l'inizio delle riprese del reboot UPA Next.

Della notizia se ne parlava da più di un anno, ma la conferma ufficiale è arrivata solo in queste ultime ore tramite il post di Luengo, il quale annuncia che "Lola è tornata".

In UPA Next, oltre a Lola, rivedremo Rober (Miguel Ángel Munoz) e Silvia (Monica Cruz).

Al momento, però, nessun altro dei protagonisti - come Pablo Puyol (Pedro), Silvia Marty (Ingrid), Dafne Fernández (Marta), Beatriz Rico (Diana) e Natalia Millán (Adela) - ha ancora confermato il loro ritorno nel nuovo progetto.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più