Il primo Trailer di Love, Victor, la nuova Serie TV Spin-off di Love, Simon

Il primo Trailer di Love, Victor, la nuova Serie TV Spin-off di Love, Simon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Love, Victor la serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Isaac Aptaker (This Is Us), è lo spin-off del film Love, Simon del 2018 diretto da Greg Berlanti (Batwoman). La serie si concentra sulle vicende di Victor, un nuovo studente della Creekwood Hight School, che segue il viaggio di scoperta del proprio sé, affrontando le sfide in famiglia e lottando con il suo orientamento sessuale. 

Lo show di genere commedia sentimentale, arriva il 19 giugno, con tutti i suoi dieci episodi, sulla piattaforma Hulu. La narrazione della serie è ispirata al romanzo Simon vs The Homo Sapiens Agenda (Non so chi sei, ma io sono qui) di Becky Albertalli.

La piattaforma Hulu ha lanciato il trailer che si apre con Victor, interpretato da Michael Cimino, che scrive una mail a Simon (Nick Robinson), per aiutarlo a vivere i cambiamenti, navigando fra gli alti e i bassi del liceo, proprio come lui che si sente oppresso dalla nuova realtà. 

La serie inizialmente sarebbe dovuta essere trasmetta su Disney+, ma per una incompatibilità con la piattaforma, considerata troppo per famiglie, si è ritenuta la miglior soluzione spostarla su Hulu.

Love, Victor è una storia semplice e umana che potrebbe aiutare molti giovani adolescenti lungo un particolare momento della crescita della propria vita.

La seconda stagione sarebbe già in produzione. Qui sotto il video di rilascio per il debutto della serie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più