Il libro di Papa Francesco diventerà una Serie TV Documentario targata Netflix

Il libro di Papa Francesco diventerà una Serie TV Documentario targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha commissionato una serie TV documentario in quattro parti basata su Sharing The Wisdom Of Time, il libro scritto da Papa Francesco.

Lo spettacolo arriva da Simona Ercolani e dalla casa di produzione Stand By Me, partner di Asacha Media Group, e sarà rilasciato nel 2021.

La serie vedrà donne e uomini di oltre 70 anni provenienti da tutto il mondo condividere le loro storie con giovani registi di età inferiore ai 30 anni che provengono dallo stesso Paese. Gli anziani rappresentano varie etnie, background socio-economici e religioni. Conterrà anche un'intervista esclusiva con Papa Francesco, che offrirà un punto di vista unico.

Il libro è stato curato da Padre Antonio Spadaro e pubblicato per la prima volta da Loyola Press negli Stati Uniti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più