Il Giovane Ispettore Morse si concluderà con la 9ª Stagione

Il Giovane Ispettore Morse si concluderà con la 9ª Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva una triste notizia per i fan di Endeavour Morse: la serie TV tratta dai romanzi di Colin Dexter, nota in Italia come Il Giovane Ispettore Morse, si concluderà con la nona stagione.

La decisione è stata presa di comune accordo dai produttori di Mammoth Screen e dallo sceneggiatore Russell Lewis, nonché dalle star dello show Shaun Evans (Endeavour Morse) e Roger Allam (Fred Thursday).

Il produttore esecutivo Damien Timmer ha commentato la cancellazione con una nota che vi riportiamo di seguito:
"Endeavour è stato un vero e proprio atto d'amore da parte di tutti noi, e rendiamo omaggio a Russell Lewis per il suo straordinario risultato nel raccontare la maggiore età di Endevour Morse attraverso 72 ore di TV".
Russell ha sempre daputo dove voleva che finisse la serie; ormai il fatidico 'Remorseful Day' è alle porte. Vorremmo ringraziare Shaun e Roger e tutti gli altri membri della famiglia Endeavour dentro e fuori lo schermo, e i fan della serie TV sia nel Regno Unito che all'estero.
Russell ha molti assi nella manica per gli ultimi tre episodi, che vedranno il ritorno di volti familiari e nuove sfide per Endeavour e Thursday da affrontare, prima dell'addio finale".

La data di uscita della nona stagione de Il Giovane Ispettore Morse non è ancora stata annunciata, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena trapeleranno nuove notizie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più