Il creatore di Shameless parla del futuro della serie dopo Emmy Rossum

Il creatore di Shameless parla del futuro della serie dopo Emmy Rossum

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Solo stanotte abbiamo dato notizia dell’improvviso comunicato di Emmy Rossum, che dopo nove stagioni di Shameless, lascia la serie per intraprendere nuovi progetti. 

Dopo lo shock iniziale, alcune ore dopo, è arrivato il commento di John Wells, il creatore della serie:
“Emmy Rossum farà sempre parte della famiglia di Shameless, per lei la porta sarà sempre aperta”. Ha detto l'autore in un comunicato a TVLine, continuando: “È stata parte integrante del successo della serie, dal suo meraviglioso ritratto di Fiona al suo ruolo di leader sul set, oltre a dirigere molteplici episodi della serie. Stiamo lavorando duramente per il finale della nona stagione e speriamo di onorare il lavoro svolto da Emmy con una degna conclusione per il suo personaggio”.

Wells ha poi tranquillizzato i fan della serie, che potranno per il momento dormire sonni tranquilli (per il momento): l’autore ha infatti dichiarato si essere ansioso di continuare a raccontare le incredibili storie di questa famiglia selvaggiamente imprevedibile.
Possiamo dunque dare per scontato che la decima stagione si farà.

I Gallagher di Shameless

Sulla vicenda di Emmy ha commentato anche Gary Levine, direttore della programmazione di Showtime:
“Abbiamo tutti appreso con tristezza la decisione di lasciare Shameless dopo la nona e imminente stagione. Ma siamo pieni di gioia e di gratitudine per il lavoro ispirato di Emmy nella nostra serie, davanti alla telecamera ma anche dietro di essa”.

Le domande dei fan ovviamente si susseguono. Come sarà Shameless senza l’amata Fiona? Come lascerà lo show? La rivedremo?

Quali sono i vostri pensieri?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più