Il Creatore di John Wick è al lavoro su una Serie TV su Dungeons & Dragons

Il Creatore di John Wick è al lavoro su una Serie TV su Dungeons & Dragons

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chiaramente, i draghi sono di gran moda in questo momento. Entro la fine dell'anno, Paramount lancerà finalmente il reboot - in lavorazione già da tempo - del film Dungeons & Dragons. Secondo le ultime notizie, Hasbro ed eOne stanno cercando di espandere il franchise anche sul piccolo schermo: una nuova serie TV di Dungeons & Dragons è attualmente in fase di produzione, con lo sceneggiatore di John Wick Derek Kolstad che si occuperà della sceneggiatura.

Il rapporto non menziona se il nuovo show avrà qualcosa a che fare con il film che uscirà nelle sale nel 2022, ma data l'attuale ossessione di Hollywood per il lancio di nuovi franchise su più piattaforme, sembra probabile che i due progetti occuperanno lo stesso universo. Jonathan Goldstein e John Francis Daley stanno dirigendo il reboot, che ha recentemente assicurato Chris Pine come protagonista. Sfortunatamente, l'identità del suo personaggio rimane sconosciuta.

Qualunque siano i piani di Kolstad, non è l'unico a voler espandere il mondo di D&D in questo momento: anche eOne, infatti, è alla ricerca di altri scrittori per "sviluppare vari progetti" che si svolgono nell'universo di Dungeons & Dragons, ma se questo comprende solo nuovi programmi TV è ancora un mistero.

Oltre a creare la serie di John Wick, Kolstad ha recentemente lavorato come scrittore in The Falcon and The Winter Soldier e l'anno scorso ha co-creato la serie di Quibi Die Hart, con Kevin Hart e John Travolta. Kolstad è anche incaricato di scrivere alcuni imminenti adattamenti di videogiochi per la TV.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più