Il Club delle Babysitter 2: Netflix rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Il Club delle Babysitter 2: Netflix rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Occuparsi di bambini piccoli può essere un’impresa in alcuni casi, ma se sei nella cittadina di Stoneybrook sai chi poter chiamare per una mano in più: le cinque amiche e il loro club più famoso del panorama seriale sono pronti a tornare per nuove fantastiche avventure.

Dato il buon riscontro di critica e di ascolti, il servizio streaming di Netflix ha infatti annunciato che Il Club delle Babysitter è stato rinnovato per una seconda stagione.

Lo show, creato da Rachel Shukert (Glow), traspone in chiave moderna la saga di romanzi di Ann M. Martin, e descrive l’amicizia e le vicende di cinque adolescenti delle scuole medie, molto diverse fra loro, che decidono di avviare insieme un’attività di babysitter.

Le protagoniste sono interpretate da Sophie Grace (Kristy), Momona Tamada (Claudia), Shay Rudolph (Stacey), Malia Baker (Mary Anne) e Xochitl Gomez (Dawn), e a completare il cast ci sono Alicia Silverstone (apparsa in Suburgatory) nei panni di Elizabeth, la madre di Kristy, Mark Feuerstein (Prison Break), che presta il volto al fidanzato di Elizabeth, e Marc Evan Jackson (Brooklyn Nine-Nine), nelle vesti del padre di Mary Anne.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più