Icon: i Primi Soggetti della nuova Serie Antologica sulle Leggende Musicali prodotta da Fox

Icon: i Primi Soggetti della nuova Serie Antologica sulle Leggende Musicali prodotta da Fox

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fox ha messo in sviluppo Icon, una serie drammatica antologica su alcune delle più grandi leggende musicali della storia, prodotta da Gail Berman e dal principale manager della musica country Jason Owen

La prima stagione celebra le Judds, l'unico duo madre-figlia di successo nella musica country, un duo pionieristico che ha dominato tale genere musicale negli anni '80 e '90 vincendo innumerevoli premi, vendendo milioni di album e creando una serie di successi. Le Judds smisero di esibirsi insieme nel 1991 dopo che a Naomi fu diagnosticata l'epatite C e dunque Wynonna iniziò una carriera da solista di successo.

La serie racconterà la loro affascinante storia attraverso la musica e le canzoni che hanno plasmato la loro carriera e il genere musicale country, tempestata anche da una lunga serie di tragedie personali.

Un prodotto che si preannuncia davvero interessante e che non vediamo l'ora di poter gustare.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più