iCarly 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV Reboot di Paramount+

iCarly 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV Reboot di Paramount+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale: la serie reboot iCarly proseguirà con una seconda stagione! A dare la notizia è proprio Paramount+, la piattaforma di streaming statunitense che ha prodotto il primo capitolo dello show.

Il rinnovo arriva mentre la prima stagione è solo a metà: mancano infatti 6 episodi su tredici alla conclusione, che verranno resi disponibili ogni giovedì fino al 26 agosto, data del finale.

Non sappiamo ancora molto sulle nuove puntate, sappiamo però che la produzione della stagione inedita comincerà già questo autunno, a Los Angeles.

Non mancheremo dunque di aggiornarvi sui prossimi aggiornamenti. Nell'attesa, vi riproponiamo la nostra guida con tutte le informazioni note sul primo capitolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più